Robarello: la perizia conferma i sospetti dell’Opposizione

26 04 2009

Finalmente è possibile sapere quanto vale effettivamente l’area di Robarello che stava per essere svenduta dalla Giunta Cereda (per maggiori informazioni, clicca QUI). E’ stata infatti fatta una perizia (consultabile cliccando QUI) che conferma quando affermato da tutta l’Opposizione: che era, di fatto, in atto un furto alla città di Buccinasco.

Ricordiamo che l’Amministrazione ha dichiarato chiaramente di non aver intenzione di abbandonare il progetto, è quindi necessaria rimanere vigili sull’argomento.

Annunci

Azioni

Information

2 responses

27 04 2009
luigi

Ho già scritto e detto del sindaco Cereda sul 25 Aprile. Qui volevo porre un’altra questione che è affine a quella di Robarello, a quella di Buccinasco + e altro ancora. Ho saputo che è stata fatta una delibera di Giunta per costruire sull’area verde che collega via Vivaldi a via Lazio. E’ così?, non vorrei trovarmi come a Buccinasco+ di adesso?. La via Emilia è già intasata adesso figuriamoci dopo. Chi ne sa di più lo dica e dia una mano a chi vuole fare qualcosa. L’amministrazione precedente l’aveva salvata da un degrado, non vorrei che qualcuno pensasse ad altro.

28 04 2009
Carlo Benedetti

Salve,

penso che la delibera a fà riferimento sia la n° 47 del 17 marzo 2009 avente per oggetto “AREE DESTINATE ALL’EDILIZIA CONVENZIONATA: AVVIO DELLE PROCEDURE D’INDIVIDUAZIONE ”

Via Vivaldi, anche se ancora non ufficialmente, è una delle aree di possibile intervento.

La edificazione sulla area di via Vivaldi farà parte di un piano che potrebbe prevedere costruzioni anche su altre 3 aree del nostro comune per una volumetria complessiva che potrebbe arrivare a quasi 100.000 mc.

Le costruzioni sarebbero aggiuntive a quanto previsto nel PGT recentemente approvato.

Purtroppo ad oggi non ci sono documenti ufficiali in merito nè il piano è stato presentato in dettaglio ai consiglieri di opposizione.
Appena avremo a disposizione maggiori informazioni le metteremo a disposizione della cittadinanza.

Saluti
Carlo Benedetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: