VI festa dei Giovani Comunisti del Corsichese

21 05 2009

festaGC

Da venerdì 29 maggio a lunedì 1° giugno presso il parco Ex Pozzi di Corsico (in via Alzaia Trento), si apriranno le porte della VI festa dei Giovani Comunisti del corsichese. Anche quest’anno e sopratutto con l’imperversare della crisi, distribuiremo il nostro pacchetto anti crisi con cene e bar a prezzi popolari, dibattiti e musica di qualità a costo zero.

Il programma prevede per venerdì 29 dalle 21 l’esibizione di gruppi hip hop emergenti del territorio: BBN FAMILY, EFFEDIEMME, FLUIDO 4/4, PHOOSA, MENTI CRASTE e ANTI L’ONESTO.

I due gruppi che saranno più votati dal pubblico apriranno sabato sera il concerto di KAOS&Dj trix, due dei più apprezzati e longevi artisti che il panorama HipHop italiano abbia mai avuto. Sabato alle 17 alla Fontana dell’incontro in Via Cavour a Corsico ci sarà un comizio elettorale del candidato presidente alla Provincia di Milano Massimo Gatti, che poi si potrà incontrare anche alla festa a cena.

Domenica 31 alle 21 sarà la volta delle band corsichesi emergenti punk-rock: SQUOLA 68, BAD AND BREAKFAST, BAD REVERSE, KAWABONGA, PLUNK EXTEND.

Lunedì 1 giugno alle 18 ci sarà un aperitivo-incontro sulla filiera corta, con il gruppo di acquisto solidale di Cesano Boscone, l’Assessore all’Ambiente del Comune di Corsico Dario Ballardini, Vincenzo Vasciaveo del Distretto di Economia Solidale del Parco Agricolo Sud Milano.

Alle 21 ci sarà l’intervento di Haidi Gaggio Giuliani, candidata al Parlamento Europeo per Rifondazione Comunisti Italiani.

La festa chiuderà in bellezza con i BRAVI RAGAZZI dj set revival dalle 22.

LA CRISI NON CI FA PAURA! Affrontiamola ballando e mangiando!

festaGCretro

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: