LiberaMente

LiberaMente

 

Associazione Culturale LiberaMente

Via Vittorio Emanuele, 10

20094 Corsico Mi

tel/fax 02 45100444 

ass-liberamente@hotmail.it

ass-liberamente-donne@hotmail.it 

L’associazione culturale LiberaMente si ispira ai valori della pace,dell’antifascismo, dell’antirazzismo, del rispetto dell’ambiente e della solidarietà.

Scopo della nostra associazione è quello di promuovere iniziative che tendano asensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dello sviluppo di una cultura di pace, sulrispetto dei diritti umani e delle libertà di ogni popolo dando valore alle lotte dei movimenti di liberazione e a quelle degli studenti e dei lavoratori.

Manifesto Associazione LiberaMente

 

 

Annunci

5 responses

1 05 2008
Freccia nera

Te ne lascio ancora un’altro di commento.
Sono sempre io il camerata di Forza Nuova.Guarda che la gente di iniziative tipo culturali , antifasciste ecc. non li pensa neanche.La sensibilizzazione si deve nelle piazze contro questi delinquenti che sono al potere.Smettela di far ridere con i v.s. trucchi infantili contro Forza Nuova o lanciando slogan antifascisti.Sappi che io che sono camerata d.o.c. non vorrei oggi come oggi il fascismo di allora , troppo democratico , preferirei quello di Stalin contro il malcostume dei nostri nostri aguzzini di destra e sinistra.scendete in piazza come faremo noi di forza nuova contro i poteri forti i comunisti per quanto ci riguarda sono rimasti solo Cina, neanche a Cuba più.
Avete capito ?

28 09 2008
Michele Fiorella

Chi è questo individuo che oltre a scrivere frasi sconnesse che non ha neanche il pudore di firmarsi, bhe della cultura di un camerata di forza nuova senza andare troppo lontano ci sono numerosi video anche su youtube dove si vedono quelli di cuore nero ke vogliono sprangare dei fotografi rei di averli fotografati davanti allo spazio…. la solita paura di chi sa che solo con la violenza può far passare le loro idee e mostra lo spauracchio di ciò che non esiste più (stalin, il comunismo in cina….) per alimentare la paura, per chiudersi a riccio nel loro orticello scacciano tutto ciò che esista di diverso, penso che la frase di Bertold Brecht qui alla destra sia la più bella risposta a questi individui!
Tu te ne freghi (parafrasando mussolini) Noi c’interessiamo, questa è la grande differenza tra chi persegue un sogno fatto di persone, uomini e donne di tutte le etnie, lingue, sessi e chi persegue la prevaricazione del proprio gruppo sugli altri.

“Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo” (Ernesto Guevara)

10 11 2008
“BUCCINASCO 109″: UNA SERATA IMPORTANTE PER LA LEGALITA’ « Verdi Assago & Buccinasco

[…] LIBERA sul territorio comunale che, con il fondamentale[//] supporto di altre Associazioni locali (LiberaMente, Sosteniamo Buccinasco, 351 e il patrocinio della Provincia di Milano), ha centrato un altro grande […]

10 11 2008
“BUCCINASCO 109″: UNA SERATA IMPORTANTE PER LA LEGALITA’ « Rino Pruiti

[…] di LIBERA sul territorio comunale che, con il fondamentale supporto di altre Associazioni locali (LiberaMente, Sosteniamo Buccinasco, 351 e il patrocinio della Provincia di Milano), ha centrato un altro grande […]

17 08 2014
Johne380

I appreciate your wordpress web template, exactly where did you down load it through? fddagecggeda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: